Galliani: "Balotelli resta al Milan al 99999%"

Expo 2015 Contact SPORT

Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del sorteggio dei nuovi calendari: "Tavecchio? Certamente una battuta infelice, ma finisce tutto lì. La sua vita è sempre stata votata alle istituzioni, sicuramente lui non è un razzista e ha fatto solo una ... (Expo 2015 Contact)

Su altri media

Le parole di Galliani: “Non puoi mai sapere in che condizioni affronterai gli avversari. Il calendario ... (Il Calcio Magazine)

Due importanti realtà del territorio ricevuto una boccata d'ossigeno, ma quale sarà il futuro?L'articolo Avvio cassa integrazione De Tomaso e Viberti, l’estate più tranquilla per i lavoratori sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

La posizione del Milan non cambia? Assolutamente no". 1406565601567_Galliani3.jpg. (Rai Sport)

18:59 Ai microfoni di Sky Sport a margine della compilazione dei nuovi calendari di Serie A è intervenuto l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, che ha così parlato delle tematiche di mercato a cominciare dalla questione Robinho: "Dal Besiktas ... (Corriere della Sera)

Così il presidente granata Urbano Cairo, a margine della ... Vediamo, stiamo ragionando». (Corriere dello Sport.it)

Se andràvia prenderemo un attaccante mancino che gioca a destra. (ANSA) – MILANO, 28 LUG – “Robinho sta esaminando delleofferte dall'Olympiacos e da alcuni club brasiliani. (euronews)