Isola dei Famosi 2024, Benigno accusa Mediaset dopo la squalifica: «Mi hanno offerto soldi». Come sta Marina Suma? I sondaggi e il televoto

Stasera in tv andrà in onda la quarta puntata de L'Isola dei Famosi 2024 e si annunciano scintille. La squalifica di Francesco Benigno a causa di comportamenti non consoni al regolamento sta facendo parecchio discutere, con l'ex naufrago che su Instagram si scaglia contro Mediaset e il televoto che è stato sospeso e ripristinato. Vediamo dunque le anticipazioni di quello che accadrà stasera, l'appuntamento con il reality (che non andrà in diretta) è alle 21.40 su Canale 5. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Ieri è stata annunciata l’espulsione di Francesco Benigno dall’Isola dei Famosi, cosa che ha generato non poco clamore. L’attore ci ha messo poco a scagliarsi contro i vertici del programma, portando alla luce delle verità piuttosto scomode. (Tutto.TV)

L'attore era entra in gioco sette giorni fa per sostituire l'uscente miss Italia Francesca Bergesio, infortunatasi al ginocchio, ma la convivenza con gli altri naufraghi in Honduras si è rivelata più dura del previsto tanto da portare la produzione del programma ad escluderlo dal gioco. (ilGiornale.it)

L'attore siciliano, diventato famoso per aver recitato in 'Mary per sempre', torna sulla sua cacciata dal reality per "comportamenti non idonei con lo spirito del programma", come fanno sapere fonti della produzione. (Il Giornale d'Italia)

L'attore estromesso dal reality show continua a protestare e a chiedere che la produzione mandi in onda le immagini che hanno portato alla sua espulsione. (Movieplayer)

In quel caso Ceccherini non solo fu costretto ad abbandonare, ma come dichiarato da lui stesso ebbe anche delle ripercussioni economiche: "Quell’espulsione mi costò mezzo milione", e non parlava di lire. (Libero Magazine)

Condotta da Vladimir Luxuria con Sonia Bruganelli e Dario Maltese opinionisti ed Elenoire Casalegno inviata in Honduras. questa punta va in onda in diretta con un televoto ripartito ieri, in emergenza, dopo la squalifica di Francesco Benigno (Tvblog)