Terrorismo, Valls: "Ci saranno altri attacchi e grandi attentati in Europa"

InfoOggi ESTERI

MONACO (GERMANIA), 13 FEBBRAIO 2016 - "Siamo in una guerra perché il terrorismo ci combatte. Ci saranno altri attacchi e grandi attentati in Europa, questa è una certezza e la minaccia non diventerà minore, anche se noi lo vorremmo". Questo è il ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

La politica tedesca sui profughi «non è sostenibile nel lungo periodo» e la Francia «non è favorevole» ad un meccanismo di quote permanenti per la ripartizione dei rifugiati nell'Ue così come proposto dalla ... (La Stampa)

La Russia è riconosciuta da tutti come attore chiave per porre fine alle ostilità in Siria e per la lotta al terrorismo. (euronews)

L’Arabia saudita invia i suoi primi cacciabombardieri F-15 alla base turca di Incirlik, in vista di una offensive militare in Siria, e l’artiglieria di Ankara continua a colpire le postazione dei guerriglieri curdi dell’Ypg a Nord di Aleppo. (La Stampa)

Ieri è stata la volta della Francia, che per bocca del suo primo ministro, Manuel Valls ... Ogni stato aspira a diventare fortezza. (la VOCE del TRENTINO)

Non utilizza minimi termini il premier russo Dmitry Medvedev, che ha parlato durante la Conferenza per la Sicurezza di Monaco: "La politica della Nato non è amichevole e trasparente". "La minaccia ... (Mondo TiVu)

WASHINGTON - Sulla Siria, all'indomani del faccia a faccia tra Kerry e Lavrov a Monaco, si alzano i toni. Washington prospetta un intervento di truppe di terra se non saranno rispettati i patti, e Mosca evoca una nuova Guerra fredda. (Primocanale)