Milanello, lavoro col pallone: a parte de Jong, Abate, Muntari e Alex

Il Calcio Magazine SPORT

A Milanello il Milan è tornato ad allenarsi dopo la doppia seduta di ieri: tutto col pallone, a parte quattro giocatori. Mastour verso Casa Milan alle 18. Dopo la doppia seduta di ieri, il Milan di Inzaghi è tornato al lavoro questo pomeriggio sul campo rialzato del ... (Il Calcio Magazine)

Su altri media

Una sfida cruciale dal punto di vista dell’umore per entrambe le squadre della città. Ma in attesa di vedere come andrà a finire il match tra la squadra di Filippo Inzaghi e del neo arrivato Roberto Mancini, che... (Calcio World)

Il problema è che, come spesso accade, la "merce" della finestra invernale non sempre è di estrema qualità, anzi, spesso rosulta essere di "seconda mano" e dunque i pochi pezzi pregiati disponibili finiscono per... (Calcio World)

Abate non migliora, Armero non convince, Zaccardo non è nemmeno considerato: ecco che Andrea Poli, professione ... Le alternative, d'altronde, sono poche. (Il Calcio Magazine)

E in mezzo Mexes, Essien, Bonera, Abbiati, oltre ad Armero e Van Ginkel, ... (DiariodelWeb.it)

Tutti già in clima derby, e nonostante la sosta per le nazionali stemperi un po' la fisima dell'attesa, si parla già di come Milan e Inter si affronteranno sotto le luci di San Siro. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

In attesa di capire se Nigel De Jong riuscirà a recuperare in tempo per il derby, mister Filippo Inzaghi può consolarsi con un paio di buone ... Buone nuove per il Milan in vista del match contro l'Inter. (Il Calcio Magazine)