Venezia promuove Brugnaro: il sindaco anti-gender il secondo più amato d'Italia

Intelligonews INTERNO

Qual è il primo primo cittadino? No, non avete letto per sbaglio due volte la parola "primo" e neanche è un errore la sua ripetizione. Semplicemente ci riferiamo al sindaco d'Italia più amato, quello che per intenderci riesce a soddisfare le ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altre testate

E' un Paolo Perrone soddisfatto e orgoglioso quello che commenta i risultati della classifica sui sindaci più amati d'Italia “dopo otto anni e mezzo di governo, a entusiasmi di luna di miele finiti da un pezzo ... (il Paese Nuovo)

BARI - La sua grande passione è la politica, una passione che viene da lontano, dal nonno Paolo che negli anni sessanta è stato assessore e prosindaco del Comune di Lecce e da Enzo, suo padre, che è stato consigliere comunale, provinciale e deputato ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dopo il tonfo nella graduatoria del Sole 24 Ore, il sindaco in carica si difende: "L'unica classifica che conta è quella delle elezioni". (Napoli Fanpage)

Alcolici a Parma, "non si potranno più bere bottiglie in asporto" (La Repubblica)

Ci scervellamo tanto per poi mettere nero su bianco le solite immancabili frasi, tra le quali capolista assoluta sicuramente la mitica “Tanti saluti da chi si... (Bigodino.it)

Tra i sindaci in testa Perrone (Lecce) con il 62,5%, al secondo posto Brugnaro (Venezia) con il 62%, al terzo Ricci (Pesaro) con il 60%; Fassino (Torino, 59,7%), Nardella (Firenze, 59,5%), Decaro (Bari, 58,5%) e Pisapia (Milano, 58,3%), al vertice tra ... (Secondo Piano News)