Fiumicino, ambiente: svuotato l’oleodotto Civitavecchia-Fiumicino

IlCorrieredellaCitta.com ECONOMIA

“L’Eni ci ha informato che, a seguito del dissequestro provvisorio disposto dalla Procura della Repubblica di Civitavecchia, il 5 giugno scorso è stato completato lo svuotamento del serbatoio di Civitavecchia”. Lo dichiara l’assessore all’Ambiente del Comune di Fiumicino Roberto Cini. “Anche l’oleodotto... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre fonti

CIVITAVECCHIA - Circa 700 persone hanno preso parte alla grande festa di sabato organizzata dalla Leocon, ad aprire le danze alle 16 le partite di calcetto ad eliminazione tra i papà e i piccoli calciatori formati da due gruppi […] (La Voce del Popolo )

Il DLF vincendo la fase Regionale ha rappresentato il Lazio nella fase finale. ROMA / CIVITAVECCHIA – Si sono svolte nella suggestiva location dello stadio Olimpico le finali nazionali della Gazzetta Cup 2015, giunta alla 7^ edizione. (La Voce del Popolo )

Sabato 20 giugno aprirà, alle ore 6, la fermata Cenisio della linea M5 (in anticipo di quasi cinque mesi sul crono-programma). (La Prima Pagina)

L’unico brivido, che i […] di Maurizio Spreghini. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “I continui sviluppi dell’inchiesta denominata ‘Mafia Capitale’ non solo stanno mettendo a nudo, cosa che noi andiamo denunciando da anni, quanto la criminalità organizzata si sia infiltrata nell’economia e finanche nel territorio della Regione Lazio, ma sono la […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “Apprendo con rammarico la decisione dell’imprenditore Giuseppe Sarnella di rinunciare al progetto della costruzione delle Terme ‘Acanthus’ a Civitavecchia, a causa dei tanti ostacoli che ha incontrato alla realizzazione del progetto. (La Voce del Popolo )