Plusvalenza da 500 milioni, nelle carte dei pm l'accusa a Bolloré

La Stampa ECONOMIA

Una plusvalenza illegale di oltre mezzo miliardo di euro realizzata con una compravendita di titoli avvenuta in buona parte all'estero attraverso misteriosi investitori, tra il luglio e il dicembre dell'anno scorso, approfittando prima del crollo ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

MILANO - Vincent Bolloré e soprattutto l'amministratore delegato Arnaud de Puyfontaine, sul quale per il ruolo più operativo i magistrati potrebbero puntare maggiormente per avere chiarimenti, sono stati iscritti nel registro degli indagati a Milano ... (tio.ch)

Il capitolo aggiotaggio per la scalata ostile di Vivendi su Mediaset sembra solo all'inizio. (Il Gazzettino)

Il magnate dei media francese Vincent Bolloré è indagato per manipolazione di mercato nell'ambito della scalata ostile tentata sulla concorrente italiana di Vivendi, Mediaset. (Wall Street Italia)

(AdnKronos) - Un ingresso di Vivendi nel capitale sociale dell'operatore tlc francese Orange "non è all'ordine del giorno". Parigi, 24 feb. (Sardegna Oggi)

E anche il governo prende posizione: sarà approvata «una norma anti ... (il Giornale)

L'iniziativa nei confronti di Bolloré nasce da un esposto presentato dalla Fininvest (che detiene il 40% di Mediaset) ma ... (ReggioNotizie)