Abi: sospendere le rate dei mutui per i terremotati

Advisoronline ECONOMIA

Abi ha chiesto ai propri soci di sospendere le rate di mutui e prestiti per i clienti vittime del terremoto che ha colpito stanotte il territorio compreso tra Marche, Lazio e Umbria e che ha devastato Amatrice (Rieti) e la zona di Arquata del Tronto ... (Advisoronline)

La notizia riportata su altre testate

La somma massima erogata è... (La Prima Pagina)

Sommario: Per il sindacato sarebbe contaminata dal batterio della legionella"La preoccupante notizia è stata ufficializzata da pochi giorni: l'acqua erogata nel carcere di Favignana è infetta dal batterio della legionella, ed oggi è previsto per tutta la giornata lo stop all'erogazione dell'acqua". (Nuovo Sud)

L'Associazione bancaria italiana (Abi) ha invitato tutti gli istituti di credito a interrompere i pagamenti dei mutui relativi agli immobili "residenziali, commerciali e industriali che abbiano avuto danneggiamenti anche parziali" nel terremoto che ... (Mondo TiVu)

Offerte Mutui Oggi: Situazione Settembre 2016 Dopo anni di stasi legati alle difficoltà bancarie prodotte dalla crisi economica, le banche sono tornate a favorire il credito nei confronti delle imprese e delle famiglie. (La Prima Pagina)

Mentre i dipendenti privati devono... (La Prima Pagina)

L'associazione bancaria italiana (Abi) intende mostrare così alle popolazioni duramente provata dal sisma la propria solidarietà invitando tutti gli istituti di credito associati a sospendere il pagamento delle rate dei mutui non solo per gli immobili ... (AlgheroNewsGroup)