Wall Street crolla: -4,1% lo S&P 500, Nasdaq -4,7%. Peggior seduta da giugno 2020

Milano Finanza ECONOMIA

Oltre che falco, il governatore della Fed si è detto convinto che la severa stretta monetaria non manderà l'economia in recessione

Oltre che falco, il governatore della Fed si è detto convinto che la severa stretta monetaria non manderà l'economia in recessione.

Più che abbastanza per trascinare i listini al ribasso, a cominciare da quelli del Vecchio Continente che, dopo aver vivacchiato in mattinata, hanno via via perso terreno con l'accavallarsi delle notizie. (Milano Finanza)

Su altri media

L'EPS adjusted si è attestato a 2,19 dollari, ampiamente sotto le aspettative degli analisti (3,92 dollari). Target. S&P 100. Target. Target. (Teleborsa) - Forte scivolone del titoloche mostra una perdita del 25,33% sui valori precedenti. (Finanza Repubblica)

Le peggiori performance, invece, si registrano su Dollar Tree , che ottiene -11,00% In questa pessima giornata per la Borsa di New York, nessuna Blue Chip mette a segno una performance positiva. (Finanza Repubblica)

Nel primo trimestre dell’anno fiscale 2022 Target Corp (NYSE:TGT) ha registrato una crescita delle vendite del 4% su base annua a 25,17 miliardi di dollari, battendo la stima di consenso degli analisti che si attestava a 24,37 miliardi. (Notizie - MSN Italia)

Il riferimento a 12 mesi (Lpr) è stato mantenuto al 3,7% dopo essere stato limato a dicembre e gennaio. Oltre 180 grandi gruppi raccontano di essere stati colpiti dai lockdown, che hanno spinto le imprese statunitensi ed europee a riconsiderare i loro investimenti in Cina. (Milano Finanza)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 153,6 L'analisi settimanale del titolo rispetto all'S&P 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Target, che fa peggio del mercato di riferimento. (ilmessaggero.it)