Napoli, proteste contro riunione Bce e Troika

Wall Street Italia ECONOMIA

Blitz nella sede del Banco di Napoli per dire di no al vertice della Banca centrale europea in programma il 2 ottobre nel capoluogo partenopeo. NAPOLI (WSI) - Blitz nella sede del Banco di Napoli per dire di no al vertice della Bce in programma il 2 ottobre a ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Blitz nella sede del Banco di Napoli per dire di no al vertice della Bce in programma il 2 ottobre a Napoli. Esponenti dei centri sociali e di una vasta rete di movimenti hanno inscenato nella sede dell'istituto di via Roma. (StabiaChannel.it)

"Si è fatto tanto rumore per nulla visto che la licenza di Bcs non è mai stata venduta perché si è ritenuto che le proposte ricevute non fossero idonee". (San Marino Fixing.com)

Un gruppo di precari, studenti e disoccupati stamani ha occupato la sala interna della sede centrale di via Toledo del Banco di Napoli per protestare contro il vertice della Banca centrale europea in programma a Napoli il 2 ottobre. (Brescia Oggi)

Gli esponenti dei centri sociali e di una vasta rete di movimenti, sta inscenando, nella sede dell' istituto bancario di via Roma, l'insolita conferenza ... (Tiscali)

Timore Black Block per il vertice del 2 ottobre. “Contro la dittatura della Troika, delle banche e dei profitti. (NapoliTime)

La storia è clamorosa, protagonista una funzionaria licenziata in tronco, Carmen Segarra. di Federico Rampini Per la prima volta nella storia c’è una “gola profonda” che viene dalla Federal Reserve. (Santalmassiaschienadritta)