Consulta, Silvestri presidente: «Dubbi sul Porcellum»

Europaquotidiano.it INTERNO

Nominato il successore di Franco Gallo. La Corte si divide: battuto di un voto Mazzella, il candidato in quota centrodestra. Resterà in carica fino al 28 giugno 2014. Consulta, Silvestri presidente: «Dubbi sul Porcellum». Tweet. Gaetano Silvestri è da oggi il ... (Europaquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A indicare il successore di Franco Gallo - il cui mandato è scaduto ... Una Consulta che esce dunque spaccata dopo l'elezione di Gaetano Silvestri. (Today)

Tweet. Sta forse nelle prime parole pronunciate da Gaetano Silvestri appena eletto ... (Europaquotidiano.it)

(ASCA) - Roma, 19 set - ''L'Universita' di Messina esprime i piu' sinceri auguri al prof. E' quanto si legge in una nota dell'Ateneo di ... (Agenzia di Stampa Asca)

Nato a Patti, in provincia di Messina, il 7 giugno 1944, il nuovo presidente della Corte Costituzionale, Gaetano Silvestri, professore di Diritto Costituzionale, si è laureato nel 1966 in giurisprudenza con il massimo dei voti e l'anno successivo ha vinto il premio ... (Televideo.rai.it)

Roma (TMNews) - Gaetano Silvestri, eletto oggi nuovo presidente della Corte Costituzionale, nelle sua prima conferenza stampa preferisce non intervenire sulla questione di un possibile futuro ricorso alla Consulta sull'applicabilità della Legge Severino: "Ho ... (Brescia Oggi)

Cosi' il nuovo presidente della Corte Costituzionale, Gaetano Silvestri, commenta, nel corso della conferenza stampa successiva alla sua elezione, ... (Agenzia di Stampa Asca)