Avola, gli trovano in casa una pianta di canapa indiana: denunciato a piede libero

Sommario: Trentottenne scoperto da polizia e FinanzaAgenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Avola, insieme a personale della Guardia di finanza, hanno denunciato L.S., 38 anni, già noto alle forze di polizia, per il reato di coltivazione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ragazzo ha firmato nella sede del club prima della rifinitura a cui a partecipato. (La Voce del Popolo )

I carabinieri della Compagnia di Paternò hanno arrestato, nella flagranza, il 35enne Davide Russo, di Belpasso, reo di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)

Sommario: In via Dello Ionio ad Acireale, all’interno dell’area di servizio del distributore carburanti “Q8”I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Acireale hanno arrestato il catanese Calogero Cristian Spadicchia, 20 anni, sottoposto agli arresti domiciliari nel comune di Gravina di Catania,... (Nuovo Sud)

Sommario: Arrestati Angelo Morabito, 42 anni, Giuseppe Portale, 45 anni, Santo Russo, 41 anni, Antonino Napoli, 50 anni, Natale Pulvirenti, 54 anni e Girolamo Zappalà, 56 anniLa polizia di Stato, con il coordinamento della Procura Distrettuale Antimafia di Catania, ha tratto in arresto Angelo Morabito, 42... (Nuovo Sud)

La lista dei giocatori convocati da mister Sarri per il posticipo della 14esima giornata di Serie A Domani sera il Napoli scenderà in campo alle 19 per sfidare, tra le mura amiche, il Sassuolo di Eusebio Di Francesco. (Calcio News 24)

Giovanni Stefano Piedigaci, 25 anni, nullafacente, pregiudicato, è stato arrestato per spaccio di droga.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)