Traffico di avorio nei colloqui tra Obama e il principe William

Quotidiano.net ESTERI

Washington, 6 dicembre 2014 - Il principe William sarà ricevuto lunedì da Barack Obama alla Casa Bianca. Il Duca di Cambridge farà tappa a Washington, assieme alla moglie Kate, nell'ambito di una visita di tre giorni negli Stati Uniti. William parteciperà a ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

(AdnKronos) - Il principe William di Inghilterra lunedì sarà alla Casa Bianca per incontrare il presidente Barack Obama. Lo ha annunciato oggi il portavoce di Obama, precisando che il reale britannico sarà a Washington per una visita alla ... (Sardegna Oggi)

Diciassette stati, guidati dal Texas, hanno fatto causa al capo della Casa Bianca, accusandolo di aver violato la costituzione. La battaglia legale contro i decreti con cui il presidente Obama ha cambiato le regole sull’immigrazione negli Stati Uniti è cominciata, e continuerà come tema politico almeno fino alle elezioni del 2016. (La Stampa)

Lo scrittore britannico chiude la sua trilogia sul Novecento con "I giorni dell'eternità" (Corriere della Sera)

secondo nella linea di successione al trono del Regno Unito dopo il ... Lo ha annunciato l'amministrazione Obama. (Tiscali)

Redazione 7 ... Per la Casa bianca un semplice mal di gola, ma i media fanno notare come sia raro che il presidente ricorra a cure lontano dalla sua residenza. (Today)

- I medici del Walter Reed Military Hospital di Bethesda in Maryland dopo aver condotto esami sul presidente sono giunti alla conclusione che Barack Obama non soffre di un mal di gola ma di "un'infiammazione dei testuti molli" ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)