Rugby: I Saraceni sorridono: 8-0 al Villa cadetto

La Voce del Popolo INTERNO

Finalmente i Saraceni possono sorridere perché sono tornati a vincere. CIVITAVECCHIA - Nella settima giornata di ritorno i neroverdi hanno battuto 8-0 il Villa Pamphili cadetto al campo Riccucci. Un incontro vivace, nel quale il XV di Alessandro Mameli ha avuto […] (La Voce del Popolo )

La notizia riportata su altri giornali

La classifica marcatori aggiornata del campionato di Serie A 2014/15. (GOAL )

Un Carpi chirurgico e maturo dimostra ancora una volta di sapere ottenere il massimo con il minimo sforzo ed allunga ancora in classifica sul Bologna, fermato sullo 0-0 a Trapani e insidiato a sua volta sempre più dal Vicenza che ... (Rai Sport)

E' tornato alla vittoria il Carpi, che ha battuto di misura la Ternana e, complice il pareggio a reti bianche del Bologna contro il Trapani, ha consolidato ulteriormente il primato. (Calcio News 24)

Storico castello medievale, il “Castrum Novum”, come lo chiamavano in origine i sovrani di casa d’Angiò, cela una delle più celebri leggende napoletane. Vari luoghi della città di Napoli sono legati al mistero. (Vesuviolive.it)

Ad averlo impedito gli squali di mister Drago al terzo consecutivo risultato utile. È primavera ma le rondinelle di mister Calori non volano sul cielo dell’Ezio Scida. (La Prima Pagina)

Corvia); Entella-Catania 2-0(17' e 33' Masucci); Latina-Spezia 1-2 (8' Giannetti, 63'Catellani, 65' ... (ANSA) – ROMA, 21 MAR – 32/a di Serie B: Avellino-Perugia 1-2(28' Trotta, 85' e 91' Falcinelli); Crotone-Brescia 2-1 (54'rig. (euronews)