Conte: "Si è toccato il fondo. Ma si può ancora scavare"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il c.t. della Nazionale sul calcio italiano: "È un periodo molto critico, ma dico che non è finita". E sull'intesa con i club: "Spesso si parla a vanvera, i successi si costruiscono insieme". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ashley adora la vita in Italia e a Roma. Lo ha confermato David Manasseh, agente dell'esterno inglese, che ha smentito le voci che accostano il giocatore al Crystal Palace. (Calcio World)

Ecco le parole del ct: “Questo che stiamo attraversando è un periodo molto complicato che ha bisogno ... (Canale Juve)

Il ct della Nazionale vuole collaborazione dai club per far tornare la Nazionale ai vecchi fasti. Conte: "Abbiamo toccato il fondo" @ Obiettivo Pianta. (Sportal)

Abbiamo toccato il fondo, ma io dico che non è finita...possiamo ancora scavarlo". Così il Ct azzurro, Antonio Conte, in una intervista a Raisport. (Rai Sport)

Suso: “Milan? Il Liverpool oggi ha offerto il rinnovo” | Novità sulla telenovela Suso-Milan. Intercettato dalla Redazione di SportCafe24.com, l'agente del giovane calciatore del… Focus · Rubriche · Faccia a Faccia · Gli sfigati del lunedì · Overvaluation ... (SportCafè24.com)

“Buoni propositi? Spesso si parla a vanvera, sono inpochi a ... (ANSA) – ROMA, 17 DIC – “E' un periodo molto critico. (euronews)