Governo Gentiloni, le telefonate di Verdini a Renzi per l'esclusione. E il sospetto che all'ex premier convenga

Il Fatto Quotidiano INTERNO

L'ex garante del Patto del Nazareno è arrivato a chiamare in vivavoce, durante una riunione di Ala, il segretario del Pd per sottolineare il proprio disappunto. La replica è stata che "non vuole entrarci". Anche perché con una maggioranza appesa a ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

"Abbiamo dato tutto il nostro supporto per le iniziative che intenderà prendere il presidente Mattarella, c'è un problema sulla legge elettorale e si deve intervenire, ci sono anche grandi impegni nel 2017", dice Denis Verdini, senatore di Ala, al ... (Rai News)

Nasce il governo di Paolo Gentiloni, ma ha già perso Ala: il gruppo parlamentare che fa riferimento a ... (Molisedoc.com)

Angelino Alfano, Affari Esteri Angelino Alfano passa dal Viminale alla Farnesina. (Quotidiano.net)

POLITICA (Roma)"Abbiamo manifestato al presidente Mattarella il nostro supporto alle iniziative che vorrà prendere". Cosi' Denis Verdini, leader di Ala, al termine delle consultazioni al Quirinale. (Il Gazzettino)

Partenza in salita per il governo Gentiloni che con la stessa maggioranza del suo predecessore, e un orizzonte non di lungo periodo, forse non poteva fare molto di più. (Il Mattino)

Quello di Paolo Gentiloni, infatti, sarà la ... "Senza rappresentanza al Governo Gentiloni, Scelta Civica non darà la fiducia": era stato chiaro Denis Verdini, leader di Ala-Scelta Civica. (PrimaPaginaReggio24)