F.Inzaghi sul derby: “Sarei solo felice per Simone, San Siro non si tocca”

Il Milanista SPORT

Filippo Inzaghi ha partecipato al format "Un'altra storia" di Dazn e ha parlato del derby e di San Siro. Ecco cosa ha detto in merito Stefania Palminteri Redattore 19 aprile - 15:55 Filippo Inzaghi, ex attaccante del Milan, ha partecipato al format "Un'altra storia" di Dazn. L'ex rossonero ha toccato diverse tematiche, tra cui l'imminente derby che potrebbe consegnare ufficialmente il 20° Scudetto all'Inter. (Il Milanista)

La notizia riportata su altre testate

Il canale streaming ha anche pensato ad un'Apecar che girerà per la città per regalare le sciarpe di Inter e Milan. Si tratta di Filippo Inzaghi, fratello dell'allenatore nerazzurro. (fcinter1908)

Ai microfoni di Dazn, Filippo Inzaghi ha parlato del lavoro del fratello Simone sulla panchina dell'Inter. "Si è fatto scivolare addosso tutto quello che ha subito lo scorso anno - le parole dell'ex attacante di Juventus e Milan, tra le altre - ed è andato avanti per la sua strada. (Tutto Juve)

ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). Prepariamoci insieme a Milan-Inter, derby in programma lunedì sera a San Siro e primo match point scudetto per la squadra nerazzurra. (Fcinternews.it)

CICLO E DERBY − Tony Damascelli durante ‘A Tutto campo‘ su Rai Due dice la sua sull’eventuale dominio nerazzurro nei prossimi anni: «Dominio Inter nei prossimi due-tre anni? Squadra solida, ha già preso due giocatori molto importanti e ha un allenatore che è cresciuto negli ultimi anni. (Inter-News)

Come ogni Milan-Inter o Inter-Milan che si rispetti. Ecco perché il match sarà trasmesso dai 70 broadcaster titolari dei diritti in circa 200 Paesi o territori di tutto il pianeta. (La Gazzetta dello Sport)

I nerazzurri, saldamente in testa alla classifica ormai da mesi, hanno l'opportunità di conquistare matematicamente lo scudetto nel derby contro il Milan, in programma lunedì 22 aprile alle 20.45 a San Siro (Today.it)