Roland Garros: Maria Sharapova, la coppa è tua!

Retrò Online SPORT

È il giorno della finale. Il giorno più decisivo. Quel giorno che conta più di tutti, quello a cui arrivi senza più fiato, ma con la tensione e la carica a mille, quello in cui sei ad un passo dalla coppa, ma allo stesso tempo così lontano. Due formidabili campionesse ... (Retrò Online)

Su altri media

Ci sono volute ben 3 ore a Maria Sharapova per avere ragione di una Simona Halep combattiva come non mai, ma forse ancora inesperta per la vittoria in uno Slam che comunque non dovrebbe tardare ad arrivare per la giovane rumena. (Olimpiazzurra)

La 27enne russa torna al successo in Francia dopo il 2012 (l'anno scorso perse contro Serena Williams), battendo la romena per 6-4 6-7 6-4 al termine di una..... (La Repubblica)

(AGI) - Parigi, 7 giu. La 27enne tennista russa, testa di serie numero 7, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La campionessa russa vince per la seconda volta in carriera il Roland Garros, secondo Slam della stagione Wta in corso sulla terra battuta della capitale francese, battendo in tre set la romena Simona Halep, per la ... (Datasport)

PARIGI (Francia) – Prima di quest'anno la conoscevano solo i veri appassionati e i cultori della materia. Letto 0. (TicinOnline.ch)

Simona Halep ha grande carattere, può diventare la campionessa del futuro, ma per il momento, anche se di poco, la più forte è ancora Maria Sharapova. (Leonardo.it)