In salita il cammino di Kerry (e Rouhani) per difendere l'accordo sul nucleare

euronews ESTERI

Dalla sua quasi solo il presidente iraniano Rouhani, qualche militante pacifista del gruppo Code Pink e lo zoccolo duro dei fedelissimi democratici. L'ostilità di dissidenti del suo partito e maggioranza repubblicana ha mostrato a John Kerry che il ... (euronews)

Ne parlano anche altre testate

«La prima è il miglioramento delle relazioni tra Washington e Teheran - prosegue Cucciniello - dopo anni di reciproche demonizzazioni: gli Usa non sono il “grande satana” e l'Iran non è pronto a incenerire i suoi vicini con armi nucleari che non ha mai ... (ConfiniOnline)

Questo è un primo passo, è importante affermare il diritto di Israele di mantenere la sua sovranità e la pace. Lo Stato ebraico, ha spiegato il premier, "non è una gentile concessione della comunità internazionale come risarcimento della Shoah". (Mondo TiVu)

Parole forti ma tipiche di Benjamin Netanyahu, primo ministro israeliano, per commentare il recente accordo raggiunto a Vienna fra gli Stati Uniti e l’Iran. Anche prima che si raggiungesse l’accordo il primo... (altroquotidiano.it)

(LaPresse) - "Un accordo in cui si autorizzano i controlli con 24 giorni di preavviso non è un accordo serio", dice, in un'intervista a LaPresse, Lisa Palmieri Billig, rappresentante in Italia dell'American Jewish ... (Tiscali)

Le armi nucleari rendono il mondo più insicuro. Thomas Dabre sullo storico accordo raggiunto a Vienna la scorsa settimana. (AsiaNews)

Fino al 3 agosto L’AUTORITRATTO di LEONARDO DA VINCI ai Musei Capitolini di Roma Ancora pochissimi giorni per ammirare l’Autoritratto di Leonardo, capolavoro assoluto del maestro toscano esposto ai Musei L'articolo L’autoritratto di Leonardo da Vinci fino al 3 agosto ai Musei Capitolini di Roma sembra essere... (Roma Daily News)