Terremoto, 278 i morti. Accumoli sprofonda di 20 cm

Gazzetta di Parma INTERNO

Il bilancio delle vittime del Sisma in Centro Italia è di 278 morti e oltre 2100 sfollati. Le persone estratte vive dalle macerie sono 238. Nelle Marche non risulta più alcun disperso. Il suolo si è abbassato di 20 centimetri in corrispondenza di ... (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre testate

Si aggrava di ora in ora il bilancio delle vittime del terremoto che ha devastato il Centro Italia. Il primo bilancio dopo la notte passata a scavare tra le macerie parla di 241 morti. (Sport Mediaset)

Terremoto Centro Italia- Anche i sacerdoti scendono in campo per dare una mano dopo il violento terremoto che questa notte ha colpito la vasta area fra Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo. (Stretto web)

È di 241 morti il bilancio ufficiale provvisorio delle vittime del devastante terremoto di magnitudo 6 che ha colpito ieri il Centro Italia. In particolare si contano 184 ad Amatrice, 46 ... (Avvenire.it)

Dormiva nel suo lettino nella casa delle vacanze ad Arquata del Tronto, ma il terremoto l'ha portata via. Marisol Piermarini aveva solo 18 mesi. (Il Messaggero)

Le ultime notizie in tempo ... Ieri notte il sisma M 6.0 ad Accumoli: si continua a scavare, bilancio delle vittime rivisto al ribasso. (Centro Meteo Italiano)

Il numero di scosse dello sciame sismico è salito a 1059. Amatrice isolata. (L'Arena)