Acireale, il Comune sospende 15 dipendenti indagati per assenteismo

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: I 15 sospesi, 3 ai domicialiari e 12 sottoposti all'obbligo di firma, saranno interrogati dal Gip il 17 febbraio Il Comune di Acireale ha "disposto l'immediata sospensione d'ufficio dal servizio" di 15 dei 62 dipendenti indagati dalla polizia per truffa e falso nell'ambito di un'inchiesta per... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervento dei carabinieri in un centro Aias dopo la denuncia di un dipendente.. (La Repubblica)

Sara ... (Corriere Quotidiano)

È in corso una vasta operazione della polizia, coordinata dalla Procura distrettuale di Catania nei confronti di 62 persone, dipendenti dell'amministrazione comunale di Acireale responsabili di truffa ai danni di ente pubblico e di falsa attestazione ... (il Giornale)

Il Comune di Barletta potrà presentare entro il prossimo 24 febbraio tre candidature di giovani under 30 al progetto InnovationTOUR, promosso dal think tank di Cultura Democratica che procederà alla selezione, in base al merito, di 40 giovani pugliesi per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Altra operazione contro "i furbetti del cartellino" con 3 arresti per presunto assenteismo al comune di Acireale, in provincia di Catania. (Rosa Rossa)

Sono 62, su oltre 600, gli ... Maxi operazione della polizia e della questura di Catania, contro dipendenti comunali assenteisti, che risultavano regolarmente al lavoro nonostante in quelle ore i loro uffici fossero vuoti. (PontileNews)