Torino-Lione: nasce la societa' Telt per realizzare l'infrastruttura Tav

Borsa Italiana ECONOMIA

50% Fs e 50% della Repubblica francese (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 23 feb - Nasce ufficialmente Telt, Tunnel Euralpin Lyon Turin, societa' responsabile dei lavori di realizzazione e della gestione della futura infrastruttura, la Tav Torino-Lione. A Parigi ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nuovo promotore succede a LTF Lyon Turin Ferroviaire, che da ottobre 2001 a ... Roma, 23 feb. (ArezzoWeb.it)

(Alinews.it) – Torino, 24 feb 2015 – Si è svolta a Parigi la prima Assemblea generale dei Soci del nuovo promotore della sezione transfrontaliera della Torino Lione, cui hanno partecipato Michele Mario Elia Amministratore Delegato di Ferrovie dello Stato ... (Alinews)

Il 24 a Parigi Italia e Francia firmano protocollo ... (TGVallesusa)

(ANSA) - TORINO, 23 FEB - E' stata creata Telt (Tunnel Euralpin Lyon Turin), la società responsabile dei lavori di realizzazione e della gestione della nuova ferrovia Torino-Lione, partecipata al 50% da Fs e al 50% dallo Stato francese. (Corriere dello Sport.it)

Di campagne di guerra non gliene era stata risparmiata una. Aveva iniziato con la Francia, poi era stato spedito in Grecia, in Albania, Jugoslavia e in Russia. (La Stampa)

TORINO, 23 FEB - E' stata creata Telt (Tunnel Euralpin Lyon Turin), la società responsabile dei lavori di realizzazione e della gestione della nuova ferrovia Torino-Lione, partecipata al 50% da Fs e al 50% dallo Stato francese. (Brescia Oggi)