La svolta italiana. L'omogeneità del gruppo per fondarlo

Il Calcio Magazine SPORT

La svolta italiana del Milan piace se sarà organica. Vero è che l'omogeneità di un gruppo serve a evitare strappi e divergenze potenzialmente fatali. Ci vogliono però gli azzurri giusti, giovani, talentuosi e motivati. Se, quella italiana del Milan, sarà una vera e ... (Il Calcio Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico del Milan sembra orientato a riproporre il 4-3-3 nella decisiva trasferta di Torino. La Juventus rappresenta il crocevia stagionale per i rossoneri. (Il Calcio Magazine)

5 febbraio 2015. A A A. (Sport Mediaset)

Berlusconi ripensa a un vecchio progetto. Franco Ordine - Ven, 06/02/2015 - 08:33. (il Giornale)

Giovanni Trapattoni, legato in periodi diversi della propria vita sia al Milan che alla Juventus, ha parlato ai microfoni di Tuttosport del momento delle due squadre in vista della prossima sfida, che le vedrà di fronte. (Calcio News 24)

Il Corriere dello Sport di oggi parla della situazione finanziaria del Milan, legata ad un forte controsenso: da una parte c'è una società incapace di investire, bloccata dal bilancio in rosso e dalle proprie casse non più floride come un tempo. (MilanLive.it)

Tre i temi principali toccati: la classifica attuale del Milan, il “caso Parma”, il mancato acquisto del quattordicenne Del Piero. Queste le sue parole: GENNAIO TERRIBILE ... (SpazioJuve)