Bologna, carenze igienico-sanitarie: sequestro 17 tonn. tortellini

La Prealpina INTERNO

Roma, 28 dic. (askanews) - I carabinieri del Nas di Bologna, nell'imminenza delle festività natalizie, hanno intensificato i controlli su aziende e laboratori di pasta fresca ripiena, pasticceria, panificazione, per verificare la corretta filiera dei ... (La Prealpina)

Su altre testate

Delle 71 aziende alimentari ispezionate nelle province di Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini, ben 15 presentavano irregolarità anche gravi. (PostGenovaOnline)

In queste ore si sta verificando un sequestro maxi di ben 17 tonnellate di tortellini, nella patria del tortellino di Bologna, in Emilia Romagna. (Notizie.it)

BOLOGNA - Diciassette tonnellate di tortellini prodotti in presenza di gravi carenze igienico sanitarie sono state sequestrate dai carabinieri del ... (ReggioNotizie)

E’ quanto emerge dall’avviso di conclusione indagini notificato dal pubblico ministero Michele Adragna a undici persone tra operatori socio-assistenziali... (Umbria24)

In tutta l'Emilia Romagna sono state sequestrate ben 17 tonnellate di tortellini avariati e/o conservati in condizioni ... (StudioNews24)

BOLOGNA - Diciassette tonnellate di tortellini prodotti in presenza di gravi carenze igienico sanitarie sono state sequestrate dai carabinieri del Nas di Bologna in varie aziende dell'Emilia-Romagna. (PrimaPaginaItaly)