Ciclismo, Mondiali Doha 2016: le pagelle della prova juniores. Danimarca perfetta, Italia deludente

OA Sport SPORT

E', con non poca sorpresa, il danese Jakob Egholm ad aggiudicarsi la prova in linea al Mondiale di ciclismo su strada in quel di Doha per quanto riguarda al categoria juniores maschile. Piazzamenti sul podio per Germania e Svizzera, mentre è l'Italia ... (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

JUNIORES | Trionfo danese nel mondiale riservato agli under 23 con titolo conquistato meritatamente da Jakob Egholm e Italia deludente, costretta ad accontentarsi del quarto posto di Luca Mozzato. (tuttobiciweb.it)

Si chiude con un ventunesimo posto, frutto dello sprint vincente sul gruppo più numeroso della corsa, il debutto iridato di Michele Gazzoli, velocista bresciano dell'Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto in gara oggi (venerdì ... (SportPiacenza)

Si chiude con un ventunesimo posto, frutto dello sprint vincente sul gruppo più numeroso della corsa, il debutto iridato di Michele Gazzoli, velocista bresciano dell'Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto in gara oggi (venerdì ... (PiacenzaSera.it)

Prima medaglia individuale vinta dalla Nazionale svizzera al Mondiale di ciclismo di Doha. (RSI.ch Informazione)

In attesa di domenica sedici ottobre, quando la kermesse dei Mondiali di ciclismo in Qatar andrà in archivio con la gara più attesa, la prova in linea maschile, le altre gare si continuano a svolgere in particolare nelle categorie junior e juniores ... (SuperNews)

Mondiale - L'agghiacciante urlo di gioia delle danesi (La Repubblica)