Giorgio Armani: "Melania Trump? La vesto io"

I grandi sono grandi. Sempre. Soprattutto quando sanno come muoversi in questo clima di guerra fredda. Armani ancora una volta dimostra di stare un passo avanti: come stilista (ieri è andata in passerella la sua collezione Emporio) e come uomo che sa ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

C'è tutto un merchandising che ruota intorno al neo Presidente e alla sua famiglia e tra ... (N24G)

A quattro giorni dall'insediamento di Donald Trump come quarantacinquesimo presidente degli Stati Uniti non si placa la querelle su chi vestirà Melania Trump durante il mandato alla Casa Bianca del marito. (Look da vip)

Giorgio Armani si è reso disponibile a vestire Melania Trump, a seguito delle polemiche per l'abito Dolce e Gabbana indossato per festeggiare il Capodanno in Florida con il marito. (il Giornale)

melania_trump_in_dolce_&_gabbana L'abito di Melania Trump sfoggiato, in occasione dei festeggiamenti di Capodanno, a Palm Beach in Florida: un tubino nero di Dolce & Gabbana con due piccoli fiocchi sulle spalle, della collezione Cruise acquistato per ... (Webmoda)

Si legge che Armani avrebbe deciso di vestire Melania Trump per la cerimonia di insediamento alla Casa Bianca: viva la faccia, il senso del business ma anche una dirittura civile della sua maison che evidentemente non concede troppo al senso del politically-correct, trendy ma inconcludente, ancora imperante... (Rosebud Giornalismo online)

"Mi auguro che i detrattori di Trump si possano ravvedere su ciò che farà, se farà delle belle cose avranno sbagliato, altrimenti avranno avuto ragione": così Giorgio Armani subito dopo la sfilata della sua linea Emporio, ha commentato l'elezione di ... (L'Huffington Post)