Amministrative, Silvio Berlusconi contro le primarie: "Strumento manipolabile, accordo tra partiti sui candidati"

L'Huffington Post INTERNO

Silvio Berlusconi dice di nuovo "no" alle primarie del centrodestra e richiama così all'ordine quanti in Forza Italia - da Renato Brunetta a Giovanni Toti - avevano aperto all'ipotesi fortemente voluta dalla Lega di Matteo Salvini. "In troppe occasioni ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Primarie sì, primarie no. In Piemonte la Lega ipoteca Novara ma vuole la conta per Torino. (Lo Spiffero)

Da un lato i pasdaran delle primarie con in testa il senatore Augusto Minzolini, dall'altro il no netto di Berlusconi che le considera “manipolabili”. In ... (Intelligonews)

“In troppe occasioni le primarie si sono rivelate uno strumento di consultazione popolare estremamente manipolabile e non in grado di esprimere il miglior candidato tra quelli in gara”. Lo precisa Silvio ... (PUPIA)

È il pensiero del leader del Carroccio, Matteo Salvini, che risponde Berlusconi e aggiunge come non sia «più tempo ... (Palermomania.it)

Il centrodestra è agitato. «Ritengo che per l'individuazione dei candidati per le prossime elezioni amministrative, il centrodestra ... (Italia Oggi)

"Per anni ho chiesto strumenti di democrazia ... Raffaele Fitto va all'attacco di Silvio Berlusconi sul tema delle primarie del centrodestra: "Ormai Berlusconi blocca il centrodestra. (Voce Nuova Tv)