Wi-fi spento nelle scuole di un paese nel torinese. Comune sotto accusa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio24.com INTERNO

Borgofranco (Ivrea) - Nelle scuole elementari e medie di Borgofranco, Comune di 3 mila e 800 anime ad una manciata di chilometri da Ivrea, la città che ai tempi d'oro dell'Olivetti fu definita la Silicon Valley italiana, il wi-fi è stato spento. La ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri media

A deciderlo è stato Livio Tola, sindaco del pae... Nelle scuole elementari e medie di Borgofranco, Comune di 3 mila e 800 anime ad una manciata di chilometri da Ivrea, la città che ai tempi d’oro dell’Olivetti fu definita la Silicon Valley italiana, il wi-fi è stato spento. (La Stampa)

Ha scatenato polemiche la decisione del primo cittadino pentastellato di Borgofranco di Ivrea, in provincia di Torino, che ha vietato il wireless nelle scuole elementari e medie del paese. (Today)

I cittadini si dividono tra favorevoli e contrari. Soltanto in ... (CiociariaReport24)

C'è un sindaco di un piccolo comune eporediese, Borgofranco, che ha deciso di eliminare il ... Timori per le onde elettromagnetiche. (Tom's Hardware)

Succede a Borgofranco d'Ivrea, paese di poco più di 3 mila abitanti a nord di Ivrea. Lo ha deciso - come anticipato sul ... (Gazzetta di Parma)

ivrea wi-fi. Wi-fi a scuola addio ad Ivrea: il sindaco della cittadina ha deciso di operare il taglio per motivi di salute. (Centro Meteo Italiano)