Paris ha ancora fame: “Voglio vincere”

La Stampa SPORT

Cresciuto nel mito di Hermann Maier, come tutti quelli i ragazzi della sua generazione che fanno velocità, Dominik Paris cerca di andare oltre il limite. E' felice del terzo posto ottenuto nella libera della Val Gardena ma, poichè è uno che non sa fingere, dice ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

460676728. Lo statunitense Steven Nyman è il vincitore della discesa libera della Val Gardena, ottimo terzo posto per Dominik Paris. (Sportlive.it)

In prova avevo capito che potevo farcela ad andare bene anche qui. Sci: Paris, Nyman è stato imbattibile. (Rai Sport)

Lo statunitense si è aggiudicato la prova di discesa, valida per la Coppa del mondo di sci alpino, ancora una volta sulla Saslong, dopo il 2006 e il 2012. Tripletta di Steven Nyman in Val Gardena. (euronews)

ROMA, 19 DIC - Ancora un podio per l'azzurro Dominik Paris che, con il tempo di 1'57"04, ha chiuso al 3/o posto la discesa di Coppa del mondo a Val Gardena, sui 2.249 metri della pista Saslong. Gardena. (Rai Sport)

(askanews) - Non delude Dominik Paris. Ha vinto il dominatore di stagione, il norvegese Kjetil Jansrud al quarto successo ... (Yahoo Eurosport IT)

La cornice meravigliosa della Val Gardena, le pregevoli gemme tecniche della Saslong, le insidie di una pista storica, resa ancor più infida dalla scarsa neve che accompagna l'atipica stagione corrente. (Vavel.com)