Istat: a gennaio ordini industria in calo del 3,6%

Il Diario del Lavoro ECONOMIA

Gennaio piuttosto cupo per l'industria. Secondo i dati Istat nel primo mese dell'anno il fatturato dell'industria accusa una flessione dell'1,6% rispetto a dicembre mentre il tendenziale mostra un calo del 5,6%. Gli ordini all'industria sempre a gennaio accusano ... (Il Diario del Lavoro)

La notizia riportata su altri giornali

Il fatturato ... Il fatturato dell'industria degli autoveicoli cresce a gennaio del 18,9% rispetto all'anno precedente. (Giornale di Sicilia)

Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online. Annunci di lavoro, immobiliari e auto. (New Media Magazine)

La fotografia negativa è scattata dall'Istat che parla di un calo «abbastanza ... (Il Secolo d'Italia)

Il fatturato nell'industria è diminuito a gennaio dell'1,6% rispetto a dicembre, con una flessione dello 0,9% sul mercato interno e del 3,1% su quello estero. (Lettera43)

Forse è lontana la fase più acuta, ma l'onda lunga può provocare ancora enormi danni ... Nei mesi scorsi ci sono stati occasionali segnali positivi che hanno fatto pensare alla fine della bufera. (ilVelino/AGV NEWS)

ROMA (AGG) - A gennaio 2015 il fatturato dell'industria, al netto della stagionalità, diminuisce dell'1,6% rispetto a dicembre, registrando flessioni dello 0,9% sul mercato interno e del 3,1% su quello estero. (AGG Globalpress)