Schumacher, presunto ladro delle cartelle cliniche si impicca in cella

Lettera43 SPORT

Si è impiccato in cella a Zurigo il sospettato del furto delle cartelle cliniche di Michael Schumacher. Lo ha riferito il sito della Bild, citando la polizia cantonale della città svizzera. L'uomo, di cui non è stata rivelata l'identità, era stato arrestato il 5 agosto. (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

L'uomo, di cui non è stata rivelata l'identità, era un dirigente della Rega, una società di soccorso aereo svizzero contattata a giugno per il trasferimento del pilota a Losanna, ricoverato a Grenoble dopo il drammatico incidente sugli sci di fine dicembre. (PUPIA)

Ieri nella prigione di Zurigo si è suicidato ... (La Stampa)

I proprietari vanno in vacanza, i ladri no. E così per una giovane coppia di coniugi modicani c’e’ stata la sgradita sorpresa di trovare la loro casa sottosopra. (RagusaTG)

Ginevra. La vicenda relativa al furto delle cartelle cliniche di Michael Schumacher si tinge di giallo, complicandosi notevolmente. (Toscana News 24)

Si è suicidato in ... Lavorava per la società svizzera di soccorso aereo Rega, la stessa incaricata di assicurare il trasferimento dell'ex campione di Formula 1 dall'ospedale di Grenoble a Losanna. (Corriere dello Sport.it)

Secondo ... La drammatica vicenda di Michael Schumacher si arricchisce di un capitolo oscuro e inquietante. (LiveF1.it)