Due medici litigano in sala operatoria

Corriere del Mezzogiorno SALUTE

BARI Due medici litigano per l'utilizzo di una sala operatoria, passa un'ora e mezza e una paziente attende inutilmente di poter partorire con taglio cesareo. Quando, alla fine, arriva in sala operatoria, la sua bambina è morta strozzata dal cordone ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

Per questo motivo la Procura di Bari ha fatto notificare ad otto indagati - medici ed infermieri - un avviso di fine indagine. Il presunto caso di malasanità risale a circa un anno fa. (road2sportNews)

Una discussione tra due medici che si contendevano una sala operatoria, e che per questo sarebbe rimasta inutilizzata per circa un'ora e mezza, sarebbe alla base del ritardo di un parto cesareo che ha causato la morte di una bambina, strozzata dal ... (ReggioNotizie)

A raccontare il presunto caso di malasanità è La Gazzetta del Mezzogiorno. Se il parto cesareo fosse stato portato a termine alle 11 oggi la donna avrebbe una figlia. (CittaCorriere)

Ci sarebbe un ... L'ospedale Di Venere © n.c.. (BariLive.it)

Ma per me non fu necessario alcun ... Fosse successo a me, 33 anni fa, ora non starei qui a raccontarlo. (News Italiane)

Pubblicato il 19 aprile 2017, alle ore 12:11 ... Cronaca. (Fidelity News)