La Turchia, l'Europa ei fantasmi di Rotterdam

L'Indro ESTERI

Le recenti tensioni fra Olanda e Turchia, culminate con l'espulsione del Ministro turco per la Famiglia, Fatma Betül, sono solo l'ultimo episodio di una catena di eventi che ha messo in luce in maniera eclatante il livello di estraniazione che ormai ... (L'Indro)

La notizia riportata su altre testate

(askanews) – La Bild, il quotidiano più venduto in Germania, si è scagliata contro il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, bollato come persona non grata e accusato di “mettere in pericolo la stabilità dell'Europa attraverso la sua ... (askanews)

E il ministro.... (La Repubblica)

"Non hanno niente a che fare con la civiltà, né con la modernità". Per il tribunale basato a Lussemburgo non si tratta di ... (CataniaTopNews)

“In Europa inizieranno presto le guerre sante”: così Ankara commenta il risultato delle elezioni nei Paesi Bassi vinte dal partito del premier Mark Rutte. (euronews)

(askanews) – Il ministro degli Interni turco Suleyman Soylu ha minacciato di “far saltare in aria” l'Europa aprendo le porte della Turchia e inviando 15.000 rifugiati al mese nel Vecchio continente. Le dichiarazioni di Soylu arrivano ... (askanews)

Continua lo scontro tra Ankara e l'Ue. E il presidente Erdogan lancia un invito ai concittadini che vivono nel continente: "Non ... (Il Fatto Quotidiano)