Cosenza, drammatico incendio in appartamento Muoiono una donna e due uomini, si indaga

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

I vigili, intervenuti subito con quattro mezzi ed una quindicina di uomini, hanno dovuto lavorare a lungo. Dopo il raffreddamento dello stabile, è iniziata (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri media

Un terribile incendio si è verificato nella giornata di ieri in un appartamento sito in uno stabile di corso Telesio a Cosenza, proprio nel centro storico della (News Italiane)

Ancora da accertare le cause del rogo che ha ucciso Roberto e Antonio Noce , fratelli, e Serafina Speranza , fidanzata di uno dei due... (Leonardo.it)

L’arcivescovo di Cosenza-Bisignano, monsignor Francesco Nolè, appresa la notizia del terribile rogo che ha interessato un’abitazione del centro storico di Cosenza nel corso del quale hanno perso la vita tre persone “esprime la sua particolare vicinanza alla famiglia assicurando la sua preghiera e… (Servizio Informazione Religiosa)

Cosenza, 18 agosto 2017 - Tre persone sono morte intrappolate dalle fiamme all'interno di un appartamento nel centro storico di Cosenza, in Corso Telesio, nei pressi del Duomo, dove oggi pomeriggio è divampato un incendio, forse per una fuga di gas. (Quotidiano.net)

Spento definitivamente l'incendio furioso che ha devastato un appartamento nel centro storico di Cosenza. (Corriere Quotidiano)

L’incendio è divampato ieri e particolarmente difficoltosa è stata l’opera dei vigili del fuoco che hanno lavorato incessantemente per domare le fiamme (Zoom24.it)