Compagnoni: "Con le dichiarazioni di oggi Pioli secondo me voleva rivendicare uno Scudetto vinto quando l'Inter era la più forte"

Compagnoni: Con le dichiarazioni di oggi Pioli secondo me voleva rivendicare uno Scudetto vinto quando l'Inter era la più forte
Milan News SPORT

Compagnoni: "Con le dichiarazioni di oggi Pioli secondo me voleva rivendicare uno Scudetto vinto quando l'Inter era la più forte" Nel corso del consueto appuntamento pomeridiano con 'Campo Aperto' di SkySport 24, il giornalista Maurizio Compagnoni ha parlato di Milan in vista della delicata sfida di domani pomeriggio contro la Juventus soffermandosi in modo particolare sulle tanto discusse dichiarazioni di Stefano Pioli oggi in conferenza stampa. (Milan News)

Su altre fonti

«Da quattro anni l’Inter ha la rosa più forte e ha vinto solo due Scudetti. Abbiamo provato a lottare per le posizioni di vertice, alcune volte ci siamo riusciti e alcune volte meno. (Pianeta Milan)

Domani scatta la sfida sul campo della Juventus, con l’obiettivo di vincere per blindare il secondo posto e quanto meno salvare una stagione piena di alti e bassi. Dura rialzare la testa per il Milan dopo una decina di giorni letteralmente distruttivi. (MilanLive.it)

Stando a quanto riportato da La Repubblica, la sua versione sui rossoneri non era una critica alla squadra e al club ma soltanto un modo per rivendicare in maniera orgogliosa lo scudetto vinto due stagioni fa. (Milan News 24)

Compagnoni: «Inter cresciuta, lo scorso anno non era la più forte! Uno il simbolo»

Il bilancio di Pioli tra Inter e Juve: "Darei tutto per cambiare il derby, ora difendiamo il 2° posto" Nel periodo importante di aprile c'è anche la partita con la Juve... (TUTTO mercato WEB)

L'Inter è quattro anni che è la più forte del campionato, ma ha vinto solo due scudetti. Noi non siamo stati mai la più forte del campionato": Stefano Pioli difende il suo operato da tecnico del Milan, ma lo fa parlando dell'Inter e ridimensionandone i traguardi raggiunti. (la Repubblica)

Le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa hanno fatto parecchio discutere, specialmente nel passaggio nel quale ha affermato come l’Inter sia stata la squadra più forte negli ultimi quattro anni. (Inter-News)