Lutto per la tv: morto il Gabibbo

Gero Caldarelli, il mimo che dal 1990 ad oggi ha animato il gigante rosso di Striscia la Notizia, è scomparso il 20 agosto per un male incurabile. «È riuscito a dare ad un pupazzo che nasceva arrogante grazia e poesia», il ricordo di Antonio Ricci (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altre testate

Ci ha lasciati Gero Caldarelli, lo storico mimo che dal 1990 ha animato il Gabibbo, il pupazzone rosso di Striscia la Notizia. (Velvet Gossip)

Gabibbo di "Striscia la Notizia", e' morto,Dopo numerose parti sia in teatro che in TV, nel 1974 fondò, insieme a Maurizio Nichetti (Varese Press - giornale online)

Quest'oggi è venuto a mancare il mimo Gero Caldarelli, colui che, dal 1990, dava vita al Gabibbo, reso celebre dal TG comico e satirico Striscia la Notizia (MangaForever.net)

Il 20 agosto è morto Gero Caldarelli, il mimo che dal 1990 ad oggi ha animato il leggendario Gabibbo di Striscia la Notizia (Pour Femme)

Gino Rapa Fieui di Caruggi:".Nei due giorni che sei stato ad Albenga hai regalato serenità e gioia, soprattutto ai bambini. (SavonaNews.it)

Oltre ai sorrisi per le sue battute pungenti, ha donato la sua fama per aiutare i più deboli (Riviera24.it)