Kazuyoshi Miura a 47 anni è il calciatore più anziano al mondo

La Prima Pagina SPORT

Il nipponico King Kazu, come è chiamato in patria, ha vissuto una brillante carriera a partire dal 1986, quando approdò al Santos, in Brasile. Nel 1994 Miura diventa il primo giocatore giapponese a giocare in Italia, ma al Genoa lo ricordano molto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Il tecnico azzurro è rinfrancato per la prestazione che la squadra ha fornito contro il Parma che gli permette di guardare con ottimismo al match di Supercoppa Italiana. (GOAL )

Giovedì di anticipi in vista della Supercoppa di martedì. I bianconeri in Sardegna contro il «grande accusatore». (Corriere della Sera)

La Juventus sarà concentrata, nonostante sia attesa dalla Supercoppa, perché in campionato è reduce da due pareggi consecutivi e dovrà... (JuveNews24)

L'attaccante giapponese è il giocatore più anziano in attività (Corriere della Sera)

L’allenatore ricorda ai napoletani che ora la squadra “ha un livello internazionale che non aveva prima ed ha giocato un calcio bellissimo che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Domenico Penzo, ex giocatore di Juve e Napoli, racconta le sue impressioni sull’imminente match di Supercoppa in intervista per tuttomercatoweb.com. La squadra azzurra in questi mesi di campionato... (JuveNews24)