Ostia, sopralluogo in pineta Acque Rosse: baracche e rom in area posta sotto sequestro

IlCorrieredellaCitta.com SALUTE

“Decine di baracche abitate da rom e stranieri nel mezzo di un’area verde già messa sotto sequestro dall’autorità giudiziaria nell’indifferenza delle istituzioni. E’ questo quello che ci siamo trovati di fronte entrando nella pineta delle Acque Rosse e che abbiamo fotografato e documentato”. Così in una nota... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altre testate

A seguito della segnalazione di riscontro di virus dell'epatite A e Norovirus su mitili provenienti dallo stabilimento IRSVEM, numero di riconoscimento CE IT 2 CDM, sito a Bacoli (Napoli), le Autorità sanitarie della Campania hanno attivato il sistema di allerta ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Il Ministero della salute ha segnalato la presenza amianto nei thermos dai 1 litro di provenienza cinese marchiati Vacuum Jug. Il prodotto riporta... (Il Fatto Alimentare)

In seguito all’allarme di epatite A, scattato a causa della presenza di cozze infette provenienti da uno stabilimento di Bacoli, la Regione Campania, su esplicita ed urgente richiesta del Ministero della Salute, ha stilato un elenco dettagliato che include tutti i lotti di distribuzione per capire se il... (Vesuviolive.it)

Il ministero della Salute raccomanda di non consumare i mitili provenienti dallo stabilimento Irsvem (numero di riconoscimento CE IT 2 CDM) di Bacoli (Napoli), dopo il riscontro di virus dell’epatite A e norovirus (virus della famiglia dei Caliciviridae, responsabili di gastroenteriti acute di origine non... (Newspedia)

L’incertezza del finanziamento per il biennio 2016 e 2017 graverà completamente sulle casse dei Comuni costretti, nonostante i bilanci in rosso, non solo ad... (Latina24ore.it)

A renderlo noto, il ... (Articolotre)