Peana dei migranti all’Europa di Jena Camuna

Sono profugo, fuggiasco, emigrante, fuggo da guerre, da miseria e fame come neppure all’Inferno di Dante. Per non morire, un’esistenza infame conduco lungo rotte disumane, spesso in balia delle più truci brame di chi ci sfrutta peggio che puttane, ci succhia sangue, soldi e dignità. E quelle sono belve... (Rosebud Giornalismo online)

La notizia riportata su altri giornali

L'incredibile..... (La Repubblica)

Dopo il messaggio di Pasqua e la Benedizione Urbi et Orbi, Papa Francesco ha rivolto un saluto ai telespettatori che hanno seguito i riti di piazza San Pietro attraverso la Mondovisione, realizzata oggi dal Centro Televisivo Vaticano grazie a ... (Mondo TiVu)

Alti i livelli di vigilanza intorno a San Pietro per il Regina Coeli. Contenuti correlati. (Quotidiano.net)

"Di fronte alle voragini spirituali e morali dell'umanità, di fronte ai vuoti che si aprono nei cuori e che provocano odio e morte, solo un'infinita misericordia può darci salvezza. (Avvenire.it)

Giappone: per alleviare la cecità della moglie installa un’enorme distesa di fiori vicino casa. L'articolo Giappone, una storia d’amore diventa un’attrazione turistica sembra essere il primo su Notizie. (Esteri Blog)

Bergoglio sprona a ... (Mondo TiVu)