Warriors, lezione a Denver. Curry show, Gallo opaco

La Gazzetta dello Sport SPORT

Golden State trova ogni giorno un modo diverso per declinare la grande lezione della scorsa stagione: inseguire record, anche solo distrattamente, è un ostacolo lungo la strada del vero e unico obiettivo, il titolo. Sei giorni dopo l'interruzione di ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Protagonisti della serata i soliti Porzingis e Anthony con 21 e 22 punti a testa. I Nets, che pagano un ... (Sport News.eu)

Soltanto quattro partite sono state disputate nella notte italiana tra il 10 e l'11 novembre, ma lo spettacolo sul parquet non è mancato. (OA Sport)

No, non era un sosia ma si è trattato di una 'riunione' tra fratelli: Steph e Seth si sono sfidati sul parquet di Oackland e come sempre non c ... (SportFair)

(ANSA) - ROMA, 11 NOV - Serata amara per Danilo Gallinari e i Denver Nuggets battuti in casa per 125-101 dai Golden State Warriors. Il successo dei californiani è ... (Corriere dello Sport.it)

Ma ci sono anche altri protagonisti - Video. Foto: Curry marcato da Clarkson in Warriors-Lakers – Credits: FREDERIC J. (Panorama)

I Warriors trascinati da un Stephen Curry, autore di 33 punti con 7/13 dall'arco, spazzano via i Nuggets a cui Gallinari contribuisce solo per ... (Sportevai.it)