Quotidiano Giovani - Tutta un'altra storia

E' arrivata la conferma della morte di Ben Woolf il “piccolo” grande attore che abbiamo visto sulle nostre TV interpretare due personaggi diversi in “American Horror Story”. Ben è deceduto lunedì in un ospedale di Los Angeles dopo che la scorsa settimana ... (QUOTIDIANO GIOVANI)

Ne parlano anche altri giornali

Lutto nel cast di «American Horror Story»: all'età di trentaquattro anni, è morto Ben Woolf, l'attore che aveva recitato sia nella prima che nella quarta stagione della serie tv di Fx, in seguito a una complicazione dovuta alle gravi ferite riportate in un incidente ... (DiariodelWeb.it)

L'interprete di EastEnders si aggiunge al cast di mutanti della pellicola targata 20th Century Fox in un ruolo molto importante. (Movieplayer.it)

Notizia | 24/02/2015 ( ore 21:47 ) : A partire da questa sera su Fox Italia, canale 112 di Sky, i telespettatori italiani potranno godersi American Horror Story: Freak Show, ovvero la quarta stagione della serie American Horror Story creata da Ryan Murphy, ... (Everyeye.it)

La serie debutterà in Italia venerdì 27 febbraio a mezzanotte su Sky Atlantic HD in contemporanea con gli USA. (Movieplayer.it)