E' la Lombardia la regione dei bulli, è seguita da Veneto e Lazio

Nuovo Sud INTERNO

Lombardia, Veneto e Lazio sono le regioni dalle quali sono giunte nel biennio 2013-2014 il maggior numero di segnalazioni di episodi di bullismo al Centro nazionale di ascolto di Telefono Azzurro. Dalla Lombardia è giunto infatti il 12.4% delle segnalazioni, dal Veneto il 10,2% e dal Lazio il 7,2%. Ma è la... (Nuovo Sud)

Su altri media

Regione - Sottolinea Maroni che "la decisione sarà formalizzata nella prossima riunione della Giunta, dopo l'incontro con l'Osservatorio regionale" (Varese Report)

In merito a numerose segnalazioni giunte al Dipartimento alle Politiche di Sviluppo, la Regione Basilicata precisa di non aver autorizzato propri dipendenti o di altre società riconducibili alla Regione a proporre, nel “porta a porta”, soluzioni alla luce del Bando…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Regione - Il presidente Cattaneo ha commentato positivamente anche l’insediamento del tavolo di monitoraggio sugli aeroporti di Linate e Malpensa (Varese Report)

"La mia convinzione è che Regione Lombardia lascerà alle Province tutte le competenze che sono state date in questi anni, in attuazione de principio di sussidiarietà, previsto anche dallo Statuto". (ResegoneOnline)

La Giunta della Regione Lombardia ha approvato oggi due provvedimenti a favore delle persone con disabilità. (ResegoneOnline)

Telefono Azzurro e la campagna contro il bullismo "Sono una mamma e mi hanno chiesto cosa penso del bullismo. E' la prima cosa che mi viene in mente. (Bigodino.it)