Sergio Di Palo, fermato nel Piceno uno degli evasi da Rebibbia

picenotime INTERNO

E' durata pochi giorni la fuga di Sergio Di Palo, evaso la sera dell'11 febbraio dal carcere di Rebibbia. Poche ore fa, la Squadra Mobile di Ascoli Piceno, in collaborazione con quella di Roma e con il Commissariato di San Benedetto del Tronto, ha rintracciato ... (picenotime)

Su altre testate

Sono state ritrovate tre delle quattro statuine che negli anni ’70 sono state rubate dalla Chiesa di San Gregorio Armeno a Napoli. A ritrovarle è stata una studiosa napoletana, Paola D’Agostino, che lavora negli Usa. (Vesuviolive.it)

L'uomo è stato rintracciato a San Benedetto, a quanto pare l'evaso si trovava in un appartamento della città sulla Riviera ... (Corriere Adriatico)

Poche ore fa, i poliziotti della Squadra Mobile di Roma, in collaborazione con quelli di Ascoli Piceno, del ... S. (PPN - Prima Pagina News)

- E' durata pochi giorni la fuga di Sergio Di Palo, evaso la sera dell'11 febbraio dal carcere di Rebibbia. Gli agenti della Squadra mobile di Roma, in collaborazione con i colleghi di Ascoli Piceno, del Commissariato di San Benedetto del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Carcere E' finita la fuga di Sergio Di Paolo, trentacinquenne evaso dal carcere di Rebibbia poco prima della mezzanotte del 12 febbraio insieme a Giampiero Cattini, catturato, a differenza sua, cinque giorni fa e ritrovato nella casa dei genitori. (The Blazoned Press)

Sabato 22 febbraio, nella città lagunare, andrà in scena lo spettacolo ideato dalle allieve detenute della quinta ‘R’ del carcere circondariale di Rebibbia, sede distaccata del liceo artistico statale romano (diregiovani.it)