Dijsselbloem: "Grecia, ristrutturazione debito non è tabù"

FIRSTonline ECONOMIA

Lo ha detto il presidente dell'Eurogruppo in un'intervista Le Monde che segna una clamorosa svolta: "La discussione sulla riduzione del debito della Grecia non è un tabù. La sola cosa che è politicamente impossibile è la cancellazione del suo valore ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre testate

L'apertura del presidente dell'Eurogruppo Dijsselbloem. A-A+. (Corriere della Sera)

“Negli ultimi giorni – ha detto, parlando nel corso di un'intervista rilasciata al quotidiano francese Le Monde – sono stati fatti dei progressi nei ... Lo ha detto il presidente dell'Eurogruppo, Jeroem Dijsselbloem. (T-mag)

Non ci crede il ministro delle Finanze tedesco, ... - In pochi credono che l'Eurogruppo di lunedi' prossimo possa sancire una vera svolta nei convulsi negoziati tra la Grecia e l'ex troika (Commissione Ue, Bce e Fmi), oggi 'Brussels Group'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA, 7 MAG - "La discussione su un alleggerimento del debito non è un tabù" anche se potrà avvenire solo completato il secondo programma della Grecia: lo dice il presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, in un'intervista a Le Monde. (Il Giornale di Vicenza)

Intanto i negoziati ... (Giornale del Popolo)

Accordo «entro due settimane», dice il ministro greco Yanis Varoufakis. A questo punto ... (La Stampa)