Garcia: “Dobbiamo rialzare la testa”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

E’ un Rudi Garcia meno duro, sicuramente meno arrabbiato rispetto a domenica. Un po’ di voglia l’ha vista, ma non è bastata. La Roma, però, affonda anche a San Siro contro un’Inter non certo esaltante. La prestazione convince a metà, la confusione generale resta. Vedi […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri media

Cos’è che veramente non funziona? «Non lo devo dire a voi, però ci sono delle […] A mezza bocca dice, per esempio, che «bisogna cambiare degli atteggiamenti durante la settimana e anche in partita», ma non dice quali. (LaRomaSiamoNoi.com)

Secondo quanto riportato dal quotidiano, Il Tempo, l’allenatore della Roma, Rudi Garcia, nel prossimo match contro il Sassuolo di Di Francesco, proverà nuovamente il rombo a centrocampo; infatti Miralem Pjanic verrà schierato un’altra volta nel ruolo di trequartista, che è stato uno dei pochi aspetti positivi... (LaRomaSiamoNoi.com)

PJANIC A SKY SPORT: Alla fine della partita di San Siro avevi detto di dover ritrovare un atteggiamento, questo? Ho detto quello che ho detto, è passato. Oggi c’è stata una bella Roma con 3 gol fatti e zero presi. (LaRomaSiamoNoi.com)

Oggi nessuno (o quasi) ha più la certezza di restare a Trigoria anche l'anno prossimo. Da domani sera a Milano, match contro l'Inter, fino al traguardo, la rosa della Roma sarà valutata con la massima attenzione. (Il Messaggero)

Juan Jesus racconta un retroscena della nuova Inter: "Mi sto adattando al ruolo di terzino grazie a Vidic. (GOAL )

Gioca D'Ambrosio, out Santon. Nella Roma, Garcia opta per Ibarbo e Pjanic, Florenzi terzino. (GOAL )