Buffon: «Non sono secondo a nessuno, sono ancora il numero 1»

DiariodelWeb.it SPORT

Parole forti quelle del capitano bianconero e della nazionale italiana. A 37 anni compiuti Gianluigi Buffon non ne vuole sapere di smettere e vincere. L'obiettivo è chiudere la carriera vincendo una Champions League e partecipando ai Mondiali di Russia ... (DiariodelWeb.it)

Su altre fonti

Il capitano bianco nero, Gianluigi Buffon, non ha nessuna intenzione di interrompere la sua brillante carriera, ma, al contrario, vuole arrivare a 40 anni ancora come numero uno.“Finché mantengo questa forma fisica e mentale non c'è ragione di mollare”. (Termometro Politico)

Juventus, Buffon a quanto pare Gigi Buffon ha determinato la data del suo ritiro. Gigi ha dichiarato che prima di smettere vorrebbe vincere la Champions in quanto è un titolo che gli manca e a cui pensa sempre. (Paesi)

Tevez-Buffon, ci pensano loro. Il portiere: «È un trofeo che mi manca: voglio chiudere da numero uno. (Tuttosport)

"Non vedo nessuno con quelle qualità - continua - con quella potenza fisica e quella ... Lo dice Gigi Buffon in un'intervista al quotidiano L'Equipe. (Quotidiano.net)

Così il portierone della Vecchia Signora parlando della sfida europea. “La Champions è un titolo che mi manca e a cui penso, voglio vincerla e non sarei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo l'eliminazione inflitta al Borussia Dortmund e il pescaggio ai quarti del Monaco, la semifinale sembra un traguardo altamente alla portata della corazzata di Allegri e, ... (Voci di Sport)