Terremoto, slavina su hotel Rigopiano. Curcio: "Soccoritori sul posto, rispetto nelle informazioni"

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Sono giunti sul posto, alle ore 4:30 di questa mattina, i soccorritori in marcia da ore nella neve per raggiungere l'hotel Rigopiano in provincia di Pescara, travolto ieri da una slavina mentre ospitava circa 30 persone. Quanto ai problemi dovuti all ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altre fonti

Un dato su tutti: dopo settimane di allarme ... (Il Messaggero)

"Stiamo lavorando al limite del proibitivo" ha osservato aggiungendo che "diverse zone non sono state ... (AlgheroNewsGroup)

“Bisogna ... (Meteo Web)

Il capo della Protezione Civile Curcio si è trasferito a Penne (Pescara) per un vertice operativo sull'emergenza per il sisma. "L'intervento all ... (Televideo.rai.it)

A dirlo è il ... Chi avanza inutili critiche non ha forse capito che sta attaccando il Sistema Paese". (L'Huffington Post)

Il fermo dura dal 1° agosto dello scorso anno. Dai dieci mesi iniziali, già si passa a un anno Gennaro Capodanno presidente del Comitato Valori collinari, si dichiara insoddisfatto e deluso, esprimendo, ancora una volta, forti dubbi e perplessità sull’eccessiva durata dei lavori alla funicolare Centrale, con... (NapoliTime)