Lavoro, Sinistra italiana: "Basta morti sul lavoro"

Prima Pagina News INTERNO

Basta morti sul lavoro. Solo negli ultimi giorni ci sono stati tre infortuni mortali nel nostro Paese e nel primo semestre del 2016 i morti sul lavoro sono stati 417. Numeri agghiaccianti. Il governo assuma come priorità e promuova azioni concrete per contrastare gli infortuni sul lavoro partendo... (Prima Pagina News )

Su altri media

A proposito dell'incidente all'Ilva di Taranto che è costato la vita al giovane operaio, il presdiente della regione Puglia Michele Emiliano è intervenuto con un post su Facebook: «Fabbrica vecchia, la nostra pazienza è finita» - "Ennesimo grave ... (Quotidiano di Puglia)

Sommario: Scorpo: "L'amministrazione sta cercando di reperire i fondi per i lavori"Sarà più sicuro percorrere la Solarino - Floridia nel tratto della rotatoria della zona artigianale. (Nuovo Sud)

Una veduta dell'Ilva Una veduta dell'Ilva © tbs. Domani l'autopsia sul corpo del giovane operaio. (TarantoBuonaSera.it)

A chiedere i costi dei tributi all'amministrazione Scorpo sarà il consigliere di opposizione Michele Gianni, che... (Nuovo Sud)

Vietato l’uso di acqua a scopo potabile, se non previa ebollizione dell’acqua distribuita dalla rete idrica comunale che serve le seguenti zone:zone limitrofe piscina comunale e Via Sacro Cuore, Circonvallazione Ortisiana e zone limitrofe; contrade Cozzo Rotondo, Trecasucce, Rocciola Scrofani e zone... (RagusaTG)

Castellaneta. Il consigliere comunale Michele D’Ambrosio di Castellaneta porta all’attenzione lo spreco di acqua potabile. (La Prima Pagina)