Fiat Pulse Abarth: lo sviluppo è stato temporaneamente fermato

ClubAlfa.it ECONOMIA

Recentemente è stato rivelato che Fiat sta lavorando per portare sul mercato una versione ad alte prestazioni del suo ultimo SUV compatto con il nome di Fiat Pulse Abarth.

Sotto il cofano del nuovo Pulse Abarth ci sarebbe il motore turbo benzina GSE da 1.3 litri con potenza di 185 CV e 270 Nm di coppia massima.

Fiat Pulse Abarth: lo sviluppo della versione ad alte prestazioni sarebbe stato stoppato temporaneamente. (ClubAlfa.it)

Su altre fonti

Ti potrebbe interessare: Fiat Pulse: la versione 1.3 è meno potente e più costosa della Argo 1.3 Infatti se le prenotazioni si tramutassero all’istante in immatricolazioni, Fiat Pulse sarebbe nettamente già l’auto più venduta in Brasile. (ClubAlfa.it)

Vedremo dunque se realmente questo veicolo che arriverà a marzo in Brasile sarà capace di impensierire Fiat Pulse. Quindi tutto sembra filare liscio per Fiat Pulse ma ovviamente la concorrenza non vuole rimanere a guardare. (ClubAlfa.it)

Si chiama Fiat Pulse il nuovo SUV che in Sud America, e in particolare in Brasile, sta ottenendo un gran successo. Benché non ci riguardi poi molto, è tuttavia un bene riscontrare un successo del genere per un’auto come la Fiat Pulse, specie per chi spera il prossimo debutto di SUV o veicoli simili di Casa Fiat (Virgilio Motori)