Così la Nsa spiava il governo di Silvio Berlusconi: "Le parole non bastano più"

L'Espresso ESTERI

Dai cablo rilasciati dall'organizzazione di Julian Assange emerge una attività di monitoraggio e intercettazioni ai danni dell'allora premier e del suo entourage nei giorni che anticipano la drammatica caduta. L'ultimatum di Merkel e Sarkozy: “Le ... (L'Espresso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“L'Espresso” ha pubblicato i file rilasciati dall'organizzazione di ... (PUPIA)

Le telefonate tra l'allora presidente del Consiglio e i suoi collaboratori, ma anche conversazioni dirette con leader politici come Netanyahu sarebbero state monitorate dallo Special Collection ... (Giornale di Puglia)

Ma le sue minacce non spaventano Washington. Il ministro per le Riforme in parlamento: "Intercettazioni inaccettabili". (il Giornale)

Se personaggi superprotetti e controllati come Angela Merkel, Nikolas Sarkozy,... Ormai a sostenere questa tesi non si corre più il rischio di essere definiti dietrologi o complottisti. (Il quotidiano Italiano)

“Dagli ultimi documenti di Wikileaks si hanno ulteriori prove che Silvio Berlusconi fu estromesso dal governo italiano per una grave ingerenza nazionale che si faceva forte del nostro debito, in particolare per bocca di Sarkozy. (Agenparl)

L'atmosfera generale era quella. I dispacci di ... (L'Huffington Post)